French Maid, o French Sissy

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 25/5/2008, 16:03




Quando un abito diventa prima costume e poi stereotipo del fetish, così come è capitato al mitico costume da french maid o camerierina sexy, per dirla all'italiana, spesso perde i connotati del buon gusto.

Di abitini da cameriera sexy internet è piena, ci sono proposte di ogni tipo, foggia e colore, anche se per tutti sono riproposti gli elementi essenziali che connatano la french maid.

Minigonna svolazzante con crinoline e pizzi bianchi, tacchi a spillo, calze autoreggenti, cuffietta e corsetto a guisa di bustino.

La produzione di simili icone sensuali, tanto la cameriera quanto la piratessa, tanto la streghetta quanto la poliziotta, e dei costumi che a loro corrispondono, inevitabilmente scade in un pret a porter di bassa qualità, sia stilistica che sostanziale.

image



In ambito fetish è un gioco di ruolo nel quale il sub (maschio o femmina) viene vestito con la classica uniforme da cameriera (divisa spesso in materiali fetish come il latex, grembiulino con gale in pizzo bianco, crestina, guanti bianchi... il tutto spesso assai aderente e ridotto, con calze, reggicalze e scarpe con tacco a spillo) e costretto a servire a tavola, pulire la casa ecc.
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 07:29
Avatar

Member

Group:
Fantishy M
Posts:
151

Status:


fantastica la donna vestita da camerierina sexy... se poi PRIMA mi serve una cenetta coi fiocchi, potrei anche perdere la testa :D
 
Top
1 replies since 25/5/2008, 16:03   307 views
  Share