FETISH FANTASY

Reply
Intervista a >VOODOO<
view post Posted on 4/11/2008, 22:27Quote

=THE EXCITER=

Group: ADMIN FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 11:53

CITAZIONE (Mistress_Queen @ 3/11/2008, 13:39)
in altre parole, sei piu' innamorato o piu' orgoglioso....

:hmmly8.gif: penso sia un pò riduttivo anchè perchè per amore si può rinunciare all'orgoglio o il contrario ;)
Per il resto, anche se può non sembrare, la mia esperienza personale è quasi nulla...sicuramente non sarei mai un vero sottomesso nè tantomeno prevedo una coppia aperta in quanto fedele e pretendendo molto dalla mia eventuale compagna; poi giochi e fantasie... :woot: :woot: ;)
Credo se c'è bisogno di un'altro per "giocare" probabilmente qualcosa manca nel rapporto, dovrei essere in grado di soddisfare io la mia compagna :P

...amami e fammi morire...
image
image
image image image

image
PRESENTA
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2008, 23:35Quote

Regina di cuori

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:35

CITAZIONE (>VOODOO< @ 4/11/2008, 22:27)
CITAZIONE (Mistress_Queen @ 3/11/2008, 13:39)
in altre parole, sei piu' innamorato o piu' orgoglioso....

:hmmly8.gif: penso sia un pò riduttivo anchè perchè per amore si può rinunciare all'orgoglio o il contrario ;)
Per il resto, anche se può non sembrare, la mia esperienza personale è quasi nulla...sicuramente non sarei mai un vero sottomesso nè tantomeno prevedo una coppia aperta in quanto fedele e pretendendo molto dalla mia eventuale compagna; poi giochi e fantasie... :woot: :woot: ;)
Credo se c'è bisogno di un'altro per "giocare" probabilmente qualcosa manca nel rapporto, dovrei essere in grado di soddisfare io la mia compagna :P

bho sono punti di s-vista :D ... e poi giocare è giocare e per me si puo' condividere tutto se cè complicità vera....(senza nulla togliere all'amore, ma purtroppo siamo inpochi a pensarlo.. conosco qualcuno che la pensa come te....)!!! uff...volete sempre l'esclusiva pero'!!!nn vale cosi' !!!!!
:wallbash.gif: :wallbash.gif: :iconbye:

PER QUALUNQUE COSA CONTATTATEMI IN MP O NON FACCIO IN TEMPO A LEGGERE!!!! leggo sempre i vostri mp cercando di rispondervi non appena mi è possibile.

Attenzione: Per ogni cosa spedita in prioritaria non garantisco nulla e non do' rimborsi di nessun tipo siete voi a scegliere il tipo di spedizione, quindi a vostro rischio.
PRENOTO COSE SOLO FINO A 3 GIORNI DOPODICHE SE NON RICEVO IL PAGAMENTO LE RIMETTO IN VENDITA. Per ogni cosa acquistata riceverete sempre un simpatico omaggio=)

image imageimageimageimage

image

image

image

+-+-+FEEDBACK SHOPPINGONLINE-+-+-+

Regalo, Intimo, Corpetti e bustini , Altri corpetti, Scarpe e stivali, TUTTO A 1€ !!! Guanti, pvc mini skirts, Bustino bellissimo introvabile, Calze, Tutto inverno, Luxury , Borse , Abbigliamento varie , Bijoux /Victorian Libri Fantasy illustrati CERCO E SCAMBIO, CD DVD, CERCO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 23:40Quote

=THE EXCITER=

CITAZIONE (Mistress_Queen @ 6/11/2008, 23:35)
uff...volete sempre l'esclusiva pero'!!!nn vale cosi' !!!!!

... :huh:
essendo esclusivo( :B): ) :shifty:
p.s. gira i ruoli, se dovesse essere il contrario, saresti così sicura di non soffrire di gelosia?... :tongue3nu7.gif:

image
image
image image image

image
PRESENTA
image

view post Posted on 8/11/2008, 14:55Quote

Regina di cuori

CITAZIONE (>VOODOO< @ 6/11/2008, 23:40)
CITAZIONE (Mistress_Queen @ 6/11/2008, 23:35)
uff...volete sempre l'esclusiva pero'!!!nn vale cosi' !!!!!

... :huh:
essendo esclusivo( :B): ) :shifty:
p.s. gira i ruoli, se dovesse essere il contrario, saresti così sicura di non soffrire di gelosia?... :tongue3nu7.gif:

ma l'intervista era per te...non per me... :P :P

:1190978564.gif:

PER QUALUNQUE COSA CONTATTATEMI IN MP O NON FACCIO IN TEMPO A LEGGERE!!!! leggo sempre i vostri mp cercando di rispondervi non appena mi è possibile.

Attenzione: Per ogni cosa spedita in prioritaria non garantisco nulla e non do' rimborsi di nessun tipo siete voi a scegliere il tipo di spedizione, quindi a vostro rischio.
PRENOTO COSE SOLO FINO A 3 GIORNI DOPODICHE SE NON RICEVO IL PAGAMENTO LE RIMETTO IN VENDITA. Per ogni cosa acquistata riceverete sempre un simpatico omaggio=)

image

image

image

Regalo, Intimo, Corpetti e bustini , Altri corpetti, Scarpe e stivali, TUTTO A 1€ !!! Guanti, pvc mini skirts, Bustino bellissimo introvabile, Calze, Tutto inverno, Luxury , Borse , Abbigliamento varie , Bijoux /Victorian Libri Fantasy illustrati CERCO E SCAMBIO, CD DVD, CERCO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2008, 19:02Quote

=THE EXCITER=

mmmm... :hmmly8.gif:
VERO!!!...vuoi fare pure tu da intervistata??? :shifty: :woot:
p.s. leggero Off Topic ma chissene no? :1190978564.gif: :lol:

image
image
image image image

image
PRESENTA
image

view post Posted on 12/12/2008, 15:41Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 03:00

Ho notato che eviti nel colloquiare con le donne, qui in ambito fetish, la "solita" terminologia tipo Padrona, schiavo etc.
Ho letto che non ti consideri slave, quindi come ti consideri? :P

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/12/2008, 22:52Quote

=THE EXCITER=

Perverso??? :unsure: ... :giveupme7.gif: :giveupme7.gif: :giveupme7.gif:
Diciamo che per puro gioco posso essere considerato switch, ma il tutto in tono scherzoso, non riuscirei mai ad essere serio in una situazione "pura" non sarebbe nella mia natura :P

image
image
image image image

image
PRESENTA
image

view post Posted on 16/12/2008, 02:15Quote

Regina di cuori

CITAZIONE (>VOODOO< @ 13/12/2008, 22:52)
Perverso??? :unsure: ... :giveupme7.gif: :giveupme7.gif: :giveupme7.gif:
Diciamo che per puro gioco posso essere considerato switch, ma il tutto in tono scherzoso, non riuscirei mai ad essere serio in una situazione "pura" non sarebbe nella mia natura :P

e qualè la tua natura.... umano??? :P
e poi switch..??? il che implica che a volte ti fai anche sottomettere allora........(come ho smepre sostenuto del resto... e tu a negare..... ) :giveupme7.gif: :giveupme7.gif:
:rolleyes: :B):

Domandina....... qualè una componente che ritieni davvero essenziale in una donna...?? fisico a parte..(e non dire il fisico quindi)! :P ..parlando di doti caratteriali o di vario tipo... tipo che ne so dev'essere brava in cucina, deve stare zitta, deve essere umile e semplice, timida, esuberante, o un po' "cattiva"... ....ecc ecc ... :rolleyes: :rolleyes:

curiosità.... :shifty:

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 21:43Quote

=THE EXCITER=

Saper ascoltare, comprendere e non puntare ad avere tutte le ragioni, quindi neanche egoista e sopratutto dev'essere sincera e non aver paura di parlare ;)

image
image
image image image

image
PRESENTA
image

53 replies since 14/9/2008, 23:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us

Visita anche:

www.the-fetish-world.com

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Eternal Star
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Club Privato Photobucket image Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
clicktoenter Banner by miss rock Jackass Italia
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Evil's Revival
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

PageRankTop.com Pagerank.Scambiositi.com

Creative Commons License
This opera by >VOODOO< is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at fetishfantasy.forumcommunity.net

FETISH FANTASY©