| |
 Regina di cuori
 Group: ModeratorPosts: 3937 Location: Paradiso perduto Status:  | |
| CITAZIONE (>VOODOO< @ 4/11/2008, 22:27) CITAZIONE (Mistress_Queen @ 3/11/2008, 13:39) in altre parole, sei piu' innamorato o piu' orgoglioso....  penso sia un pò riduttivo anchè perchè per amore si può rinunciare all'orgoglio o il contrario  Per il resto, anche se può non sembrare, la mia esperienza personale è quasi nulla...sicuramente non sarei mai un vero sottomesso nè tantomeno prevedo una coppia aperta in quanto fedele e pretendendo molto dalla mia eventuale compagna; poi giochi e fantasie...  Credo se c'è bisogno di un'altro per "giocare" probabilmente qualcosa manca nel rapporto, dovrei essere in grado di soddisfare io la mia compagna  bho sono punti di s-vista  ... e poi giocare è giocare e per me si puo' condividere tutto se cè complicità vera....(senza nulla togliere all'amore, ma purtroppo siamo inpochi a pensarlo.. conosco qualcuno che la pensa come te....)!!! uff...volete sempre l'esclusiva pero'!!!nn vale cosi' !!!!!  PER QUALUNQUE COSA CONTATTATEMI IN MP O NON FACCIO IN TEMPO A LEGGERE!!!! leggo sempre i vostri mp cercando di rispondervi non appena mi è possibile.
Attenzione: Per ogni cosa spedita in prioritaria non garantisco nulla e non do' rimborsi di nessun tipo siete voi a scegliere il tipo di spedizione, quindi a vostro rischio. PRENOTO COSE SOLO FINO A 3 GIORNI DOPODICHE SE NON RICEVO IL PAGAMENTO LE RIMETTO IN VENDITA. Per ogni cosa acquistata riceverete sempre un simpatico omaggio=)     

+-+-+FEEDBACK SHOPPINGONLINE-+-+-+ Regalo, Intimo, Corpetti e bustini , Altri corpetti, Scarpe e stivali, TUTTO A 1€ !!! Guanti, pvc mini skirts, Bustino bellissimo introvabile, Calze, Tutto inverno, Luxury , Borse , Abbigliamento varie , Bijoux /Victorian Libri Fantasy illustrati CERCO E SCAMBIO, CD DVD, CERCO |
| | |