Beh, che dire,, provo a ripresentarmi,aggiungendoci qualche particolare in piu.
Ho 24 anni,,, e sono di torino city,,sono laureato in scienze politiche,,,e faccio il DJ,,,personalmente non ho mai avuto esperienze dirette nel magico mondo del fetish,,,,,,č difficile per me definirmi feticista,,,,proprio perche difficilmente,,,,sostituirei il piacere sessuale con quello feticista. In tutta la mia vita ho sempre avuto paura di questo mio lato Pseudo-feticista,,, cosi paura da non volerne mai far parte. Diciamo anche che questa, sarebbe la mia seconda volta nella mia vita che confesso a qualcuno , la mia passione per i piedi femminili. Non č un ossessione,,,č solo una formidabile passione che oramai, convivo dalla mia nascita. Non saprei dire se, questa mia fissa č partita tutta da mia madre o dalle mie cugine,,,,,,molto probabilmente la figura di mia madre č stata decisiva nel trasferirmi involontariamente questa passione,,,,anche se non ne ho memoria che sia successo,,,,,ho solo qualche frazione di ricordo,,,,qualche frammento di immagine. In ogni caso,,,,i piedi delle donne sono diventati una vera debolezza per me,,,,gia da piccolo mi divertivo a pacioccare i piedini delle mie 2 cugine,,,e credetemi nella parola quando vi dico che hanno dei piedi spettacolari. La mia passione e il mio piacere sta nel pacioccare,,,sbaciucchiare e stuzzicare i piedini,,,,,lo trovo molto rilassante, e soprattutto come un alternativa allo stress. C č chi ama il Bondage, chi il foot job,,, chi il whorship,,,il trampling,,,lo sniffing,,,,, io amo semplicemente toccare massaggiare stuzzicare,,,,,senza sniffare o leccare,,,,,
Penso che potrei amare ogni cosa,,, solo ed esclusivamente su ordine della mia padrona,,,,,probabilmente in quel caso la mia sconfitta si fara piu amara,,,,e per la mia padrona,,,, PIU DOLCE