Beh, che dire,, provo a ripresentarmi,aggiungendoci qualche particolare in piu.
Ho 24 anni,,, e sono di torino city,,sono laureato in scienze politiche,,,e faccio il DJ,,,personalmente non ho mai avuto esperienze dirette nel magico mondo del fetish,,,,,,č difficile per me definirmi feticista,,,,proprio perche difficilmente,,,,sostituirei il piacere sessuale con quello feticista. In tutta la mia vita ho sempre avuto paura di questo mio lato Pseudo-feticista,,, cosi paura da non volerne mai far parte. Diciamo anche che questa, sarebbe la mia seconda volta nella mia vita che confesso a qualcuno , la mia passione per i piedi femminili. Non č un ossessione,,,č solo una formidabile passione che oramai, convivo dalla mia nascita. Non saprei dire se, questa mia fissa č partita tutta da mia madre o dalle mie cugine,,,,,,molto probabilmente la figura di mia madre č stata decisiva nel trasferirmi involontariamente questa passione,,,,anche se non ne ho memoria che sia successo,,,,,ho solo qualche frazione di ricordo,,,,qualche frammento di immagine. In ogni caso,,,,i piedi delle donne sono diventati una vera debolezza per me,,,,gia da piccolo mi divertivo a pacioccare i piedini delle mie 2 cugine,,,e credetemi nella parola quando vi dico che hanno dei piedi spettacolari. La mia passione e il mio piacere sta nel pacioccare,,,sbaciucchiare e stuzzicare i piedini,,,,,lo trovo molto rilassante, e soprattutto come un alternativa allo stress. C č chi ama il Bondage, chi il foot job,,, chi il whorship,,,il trampling,,,lo sniffing,,,,, io amo semplicemente toccare massaggiare stuzzicare,,,,,senza sniffare o leccare,,,,,
Penso che potrei amare ogni cosa,,, solo ed esclusivamente su ordine della mia padrona,,,,,probabilmente in quel caso la mia sconfitta si fara piu amara,,,,e per la mia padrona,,,, PIU DOLCE

Cmq,,,,, come dicevo non ho mai avuto esperienze dirette nel mondo del fetish,,,,sono sempre stato lontano da ogni esperienza,,,,di mia spontanea volontą... E' stato difficile per me accettare questa cosa.... Tutto questo fino a 5 giorni fa,,,,,dove ho avuto la brillante idea di scrivere la frase FORUM FETISH nel motore di ricerca di GOOGLE,,,,e che mi trovo?? mi trovo dei elegantissimi forum fetish,,pieni di bella gente e di ragazze meravigliose che vivono la mia stessa vita,,, dove finalmente,,,,,per la prima volta nella mia vita,,,,non mi sono piu sentito solo,,,,,finalmente mi sono sentito come sollevato da ogni mia preoccupazione,,,,MI SENTIVO A CASA!!!!! finalmente ho avuto la possibilitą di sentirmi a mio agio con gente che condividono la mia stessa passione,,,,,
DETTO QUESTO,,,, mi sto dando da fare per trovare la mia prima esperienza,,,,,ho scelto di vivere la mia passione secondo la mia natura,,,,e di vivere in prima persona il meraviglioso,,,fantasioso,,,raffinato mondo del fetish,,,,
""""""""""QUINDI,,,,,,,RAGAZZE,,,,,,,,PADRONE,,,,,,,TENETEVI FORTE FORTE PERCHE "TIMIDO" IL FANTASIOSO STA ARRIVANDO"""""""""""
PIACERI: Amo il mondo del fetish,,,,amo il latex,,,amo un abbigliamento stravagante che si differenzia da tutti gli altri,,,,,amo il colore NERO , ma anche il ROSSO,,,,,,,amo la METAL MIUSIC,,,,il GHOTIC,,,,amo i bei piedi,,,,,,amo pacioccarli e massaggiarli e sbaciucchiarli,,,,amo obbedire a tutto cio che adoro,,,,adoro servire,,,,soddisfare,,,,,,far sorridere una persona,,,,,renderla felice e soddisfatta,,,,
DESIDERI: Da poco tempo ho scelto di entrare nel mondo fetish,,,,e di vivere la mia prima esperienza feticistica con una donna,,,,,,Conoscere una Misstress e adorarla,,,,,andare al mio primo evento fetish e frequentarlo
FANTASIE: beh,,,,,, non saperei dire,,,,,io sono disposto a tutto,,,,,purche mi ecciti e mi renda felice,,,,,,,lascio a voi scegliere

-Timido-