FETISH FANTASY

Reply

Cuckold

« Older   Newer »
>VOODOO<
view post Posted on 7/9/2007, 14:18 Quote




Il termine, tradotto in italiano, significa marito cornuto. E' l'uomo che prova piacere ad osservare, senza intervenire, la sua donna mentre ha dei rapporti sessuali con un'altro uomo. Il gusto è nell'eccitazione derivante dal 'donare consensualmente' il corpo della propria partner ad un altro uomo simulando un tradimento ma avendo comunque la sensazione di poter controllare la situazione grazie alla propria presenza.

 
Top
Maurovali
view post Posted on 17/2/2008, 20:01 Quote




La definizione data è assai approssimativa e fuorviante. In realtà il cuckolding è uno stato mentale che a volte prevede la presenza del marito mentre la moglie fa l'amore con un altro uomo, ma molto spesso così non è. Anzi, tranne forse le prime volte, poi il cuckold non presenzia ai rapporti.

E' uno stato mentale fatto di sensazioni che oscillano dalla gelosia all'eccitazione, con una fortissima sensazione di paura di perdere la moglie, perché l'amante la soddisfa meglio.

Il cuckold vive una serie di momenti a fortissima tensione emotiva, talvolta lacerante, che precedono l'uscita della moglie che va dall'amante; all'attesa spesso lunghissima del suo ritorno e infine il reportage che la moglie fa di ciò che è successo con l'amante (bull).

Il cuckold ha una vera e propria venerrazione per la moglie ed è proprio la messa in pericolo del rapporto che fa scatenare quelle sensazioni folli e sconvolgenti.

Difficile per il cuckold in pectore portare la moglie, quasi sempre una donna fedele, a entrare nella mentalità di tradirlo, ma tutto il percorso fa parte del piacere prima sottile, poi sempre più forte, fino all'arrivo della famosa "prima volta".

La moglie del cuckold non è mai colei che già tradisce il marito. In questo caso non di cuckold si tratta ma di semplice cornuto. E' proprio la moglie fedele quella che alla fine lo farà diventare cuckold; quella che entrando man mano nella comprensione dei desideri del marito e vinte le proprie resistenze psicologiche, incontrerà altri uomini.

Questa piccola nota è solo una parte della realtà cuckold, ma spero di essere riuscito ad evidenziarne il lato psicologico.
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 17/2/2008, 23:50 Quote




Grazie per le precisazioni Maurovali...come da regolamento però per postare sul forum è obbligatori la tua presentazione ;)
 
PM  Top
view post Posted on 17/6/2008, 08:25 Quote
Avatar

Member

Group:
Fantishy M
Posts:
151

Status:


a me per esempio non dispiace essere il cosiddetto "bull", ovvero l'uomo che fa sesso con la moglie/fidanzata del cuckold

image
 
PM Email  Top
3 replies since 7/9/2007, 14:18
 
Reply