Blindfold

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 3/12/2007, 02:32






Per "blindfold" si intende il bloccare (temporaneamente, beninteso) il senso della vista al sub. Nel BDSM è una pratica usata spesso sia durante l'educandato al fine di umiliare la slave privandola della vista del Padrone, sia nelle sessioni, poiché aumenta la vulnerabilità della slave e la aiuta a meglio concentrarsi al fine di farla entrare nella condizione di "sub-spazio" ( che è una specie di distaccamento dalla realtà).


Una volta raggiunto questo stato tutte le sensazioni provate dalla slave sono enfatizzate al massimo, sia che siano di piacere che di dolore. In commercio si trovano mascherine di tutti i tipi, dalle molto economiche a quelle più care di gomma o pelle, per arrivare a veri e propri cappucci senza i fori per occhi; ma un foulard,una sciarpa, una calza o meglio ancora una mascherina di quelle fornite dalle compagnie aeree sono adattissimi allo scopo. Il Dom deve avere cura di non stringere troppo la bendatura, e se desidera portare in giro la slave, deve avvertirla di ogni minimo ostacolo che può incontrare durante il tragitto.


Se la bendatura dura per molto tempo è bene che la slave giri le spalle alla fonte di luce e chiuda gli occhi prima che la mascherina le sia tolta: ciò le eviterà un fastidioso disagio alla vista. Il blindfold è una pratica amata da molti ma non da tutti: ci sono persone che una volta bendate possono avere reazioni che vanno dalla paura al terrore puro, perciò è dovere del Dom assicurarsi che la slave non abbia problemi psicologici durante la bendatura, nel qual caso deve toglierla immediatamente.

fonte: guide.dada.net
 
Top
0 replies since 3/12/2007, 02:32   237 views
  Share