Dogging

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 13/12/2007, 21:07






Letteralmente significa "portare fuori il cane".Si tratta di una "doppia tentazione": fare sesso all'aria aperta ed essere guardati dagli occhi (poi non troppo) indiscreti dei passanti e, se poi la coppia acconsente, ci si può appartare e trasformare il tutto in una "piccola orgia metropolitana". Il primo pensiero che viene in mente é: ma in cosa consiste la novità? .....il sesso all'aria aperta è sempre esistito...La sorpresa e, ancora di più, la perversione insita nel dogging è il numero considerevole di persone che si divertono a "consumare" con perfetti sconosciuti e, per rendere la cosa ancora più eccitante, il fatto di poter essere osservati dai passanti o essere spiati dai voyeur che si danno appuntamento per godere della trasgressione altrui.

I guardoni, generalmente sono uomini, gli esibizionisti sono coppie desiderose di "esibirsi sessualmente" davanti a sconosciuti e, perché no, fare anche scambio di partner o group sex. In ogni caso la dilagante diffusione del fenomeno desta non poca curiosità e molta preoccupazione soprattutto per le autorità sanitarie, che lanciano l'allarme: questo libertinaggio ha fatto aumentare le malattie veneree, tanto da spingere le autorità a mettere degli annunci sui siti dei 'doggers' per sensibilizzare all'uso di tutte le precauzioni necessarie per proteggere la propria e l'altrui salute; il rischio è elevatissimo dato che il sesso dei doggers, come si diceva prima, è specificatamente consumato con estranei.

Il passaparola viaggia in Rete; si contano migliaia di iscritti ai vari e dettagliati siti nati a supporto del fenomeno, dove apprendono tutte le informazioni necessarie per incontrarsi e gli appuntamenti da non perdere, il tutto attraverso una sorta di "linguaggio in codice” per tutti gli adepti. Se ad esempio, c'è la luce accesa all'interno della macchina, vuol dire che si vuole essere guardati; il finestrino abbassato è segnale di incontri più ravvicinati...

fonte: guide.dada.net
 
Top
0 replies since 13/12/2007, 21:07   535 views
  Share