Giochi facciali - Face Games

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 6/2/2008, 23:49




Il corpo della slave è una sorgente di bellezza e di piacere: ogni sua parte è fonte di gioia per il Padrone, che ne gode a suo piacimento e questa sua gioia la riversa sulla schiava come una fontana d'acqua cristallina rendendola felice a sua volta. I giochi facciali si sostanziano in tre cose: il "face fucking", il "face sitting" ed il "face slapping".


Il "face fucking "è una forma molto intensa di fellatio che normalmente viene usata in sessioni erotiche "forti" ed è praticata dalla slave a volte come umiliazione.


image

Face Sitting


Il "face sitting" è letteralmente il "sedersi in faccia": generalmente è piu' usata dalle Dominatrix con gli slaves e consiste nel sedersi sulla faccia del sub e schiacciare i genitali sulla sua bocca per costringerlo al cunnilinguis, però a volte il Padrone lo fa eseguire alla sua slave (ovviamente stando attendo a che non le manchi il respiro) ed entrambi ne traggono molto piacere poiche' la slave si sente umiliata ed eccitata al tempo stesso mentre il Padrone si sente estremamente gratificato da questo trattamento.


Il "face slapping" invece è lo schiaffeggiamento: può sembrare una pratica violenta, ma durante sessioni molto intense può succedere che sia la stessa slave a desiderarlo. A volte invece si trova presa alla sprovvista e istintivamente si chiede cos'ha fatto di sbagliato per essere punita ma proprio questa sorpresa, unita al leggero senso di paura che prova, la aiutano ad entrare prima nella condizione di sub-spazio. Il Dom, da parte sua, dovra' fare attenzione affinche' le "sberle" non siano traumatiche per naso od occhi, e che l'impatto psicologico non sia angosciante per la slave.

fonte: guide.dada.net
 
Top
0 replies since 6/2/2008, 23:49   334 views
  Share