Foot Worship

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 16/3/2008, 22:30




Con questo termine inglese, che sta a significare "adorazione del piede", si comprendono molte pratiche del feticismo del piede femminile, tra cui gli atti di leccare, baciare od annusare i piedi della Mistress da parte dello schiavo. Ecco qui riportato un breve elenco di tipi di foot worship:

* Il feet kissing è la pratica in cui lo schiavo bacia i piedi della Mistress.
* Il feet licking è quando i piedi vengono leccati.
* Il feet sniffing è la pratica in cui lo schiavo è costretto ad annusare i piedi della Mistress. In questa pratica spesso i piedi della Padrona sono sudati, cosa che aumenta l'umiliazione nei confronti dello schiavo.
* Il feeding from feet è la pratica in cui lo schiavo è costretto a mangiare del cibo direttamente dai piedi della Mistress
* Il dirty foot è una pratica particolarmente umiliante per lo schiavo: in questa pratica la Mistress si sporca i piedi e costringe lo schiavo a leccarglieli.
* Il toesucking è la pratica in cui lo schiavo succhia le dita dei piedi della Mistress.
* Il facestanding è la pratica in cui la Mistress sale con i piedi sul viso dello schiavo.
* Il feet massage è la pratica in cui la Mistress si fa massaggiare i piedi dallo schiavo. Molto spesso la Mistress, per rendere il lavoro dello schiavo più umiliante, fa sì che i suoi piedi siano odorosi nel momento in cui lo schiavo esegue il massaggio.
* Il toejam eating è la pratica in cui lo schiavo è costretto a mangiare la sporcizia che si accumula tra le dita dei piedi della Mistress. Questa pratica è molto umiliante per lo schiavo.
* Il footjob è la pratica in cui la donna masturba con i piedi l' uomo.
* L'Heelpopping (Dangling - Dipping - Shoeplay...) è la pratica in cui la donna si leva la scarpa mostrando il piede all'uomo.
* Il foot-smother (Forced) è una tecnica in cui la donna preme con i suoi piedi sul viso del partner, simulandone il soffocamento.
* Il Trampling è una pratica nella quale il sottomesso si fa calpestare dalla propria Padrona, la quale spesso utilizza High Heels (tacchi alti) per aumentare il dolore del calpestamento.

Ad ogni modo, chi pratica attivamente il feticismo dei piedi non è sempre e necessariamente un soggetto schiavo della persona che riceve tali attenzioni. Una grande parte dei retifisti, termine più appropriato per descrivere soggetti sia maschili che femminili che hanno una naturale passione per i piedi, ha una considerazione per i piedi identica, e quindi aggiuntiva, a quella per le zone erogene considerate 'normali'. In questo caso il retifista attivo può anche assumere una posizione eventualmente, anche se non necessariamente, dominante. I retifisti classificabili come naturali, hanno normalmente manifestazioni molto precoci della loro inclinazione fin dall'eta infantile e quindi prima del raggiungimento dell'eta di maturazione sessuale. Molte sono le teorie che dibattono se considerare la pratica del feticismo, nelle sue svariate forme, come una deviazione sessuale da curare. Ragionevolmente va detto che se praticata senza dover esser elemento preponderante nell'atto sessuale, ossia senza la quale il soggetto non riesce a trarre soddisfazione o il raggiungemento dell'orgasmo rappresenta in alcuni soggetti un ottimo ingrediente per rendere più vivace ed intrigante il rapporto con il partner.

tratto e modificato da: it.wikipedia.org

Jill and Sidnee lesbian foot worship


 
Top
0 replies since 16/3/2008, 22:30   3442 views
  Share