Mummificazione

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 4/4/2008, 23:47




Una particolare specialità del bondage è rappresentato dalla mummificazione che consiste nell'immobilizzare completamente il corpo (capo compreso) tramite matereiali che ne impediscano qualsivoglia movimento. L'aspetto che ne deriva è appunto di una mummia e da qui ne prende il nome. La mummificazione si discosta da tutte le tecniche di bondage donando sensazioni di immobilizzo uniti a sensazioni davvero impressionanti e difficilmente riproducibili.
Il materiali più usati per questa pratica sono il lattice (capace di donare particolari sensazioni) oppure apposite pellicole trasparenti o colorate in materiale sintetico facilmente reperibili nei migliori Sex Shop.
Il materiale utilizzato dovrà aderire perfettamente al corpo lasciando naturalmente libera la respirazione ed eventualmente le parti del corpo oggietto di eventuali giochi erotici. La mummificazione può essere realizzata in molteplici modi e con i materiali più bizzarri pur conservandone il medesimo principio. Le pellicole o i rotoli di lattice pussono essere sostituite da strisce di cuoio o addirittura da panni assicurati con semplice nastro adesivo anche se in questo caso le sensazioni della mummificazione saranno completamente diverse. Si considera addirittura mummificazione l'uso di cappucci e sleepsack.

image


Cosa è necessario sapere
La mummificazione richiede, per un corretto e sicuro svolgimento dei giochi, un adeguato locale che sia sufficentemente ampio per quella necessaria comodità di movimenti indispensabili alla corretta mummificazione.
E' buona norma avvalersi sempre di un assistente durante le operazioni di mummificazione che sarà responsabile sia della comunicazione con il sub per assicurare un gioco divertente e sicuro e per rassicurare e calmare lo stesso in caso insorgessero problemi che per assistervi, durante l'operazione di bendaggio, mantenendo il corpo del sub in posizione dritta.
In questa pratica esiste il reale rischio che il mummificato perda completamente il senso d'orientamento e spesso il soggetto avverte la sensazione di cadere senza che ciò stia accadendo. Questa perdita di orientamento se unito ad un qualsivoglia tentativo, da parte del mummificato, di mantenere l'equilibrio virtualmente perso porta inevitabilmente ad una caduta con reali possibilità di lesioni. Per quanto detto il mummificato deve conoscere l'esistenza del rischio ed astenersi da qualsivogia movimento ma avvertire l'assistente con prontezza.
La mummificazione è un'esperienza molto intensa e non esiste un tempo standard da poter consigliare in quanto il sub percepirà lo scorrere del tempo in modo assolutamente soggettivo e distorto rispetto alla realtà.
Per un debuttante 10/15 minuti possono essere sufficenti per mettere in atto uno stato confusionale totale mentre altri soggetti gradiscono sottoporsi a sessioni di gioco di svariate ore.

image


Sicurezza
Per la mummificazione è necessario seguire le stesse regole dal bondage pesante per quanto riguarda la vigilanza e i problemi circolatori ma con l'aggravante che mella mummificazione a differenza del bondage la faccia è oggetto di costrizione e necessita di adeguato meccanismo di respirazione e suo costante controllo affinche l'invololucro non ostruisca la respirazione soffocandone in breve il soggetto.
Le forbici chirurgiche sono uno strumento indispensabile in casi di emergenza e vanno sempre tenute a portata di mano. In caso di pericolo fisico o sovraccarico psicologico del mummificato risultano ideali per tagliando rapidamente l'involucro senza la possibilità di tagliare la pelle.
La vigilanza è indispensabile sia per i problemi legati alla circolazione e nonseguente necrotizzazione ma sopratutto per il controllo fisico e psicologico del mummificato e sua respirazione.

Come iniziare
Prima di procedere alla mummificazione controllate di disporre il materiale necessario per la sessione di mummificazione ovvero :

1. sufficente materiale per avvolgere il soggetto in quanto tale pratica necessiterà, per un corpo medio di almeno 75/100 metri di prodotto. Consigliamo film in polipropilene (PPL) forniti in rotoli con altezza mm 500 e Micronaggi da 17/23/30 my nei colori Trasparente/Bianco/Nero fornito in bobine da 2,5 Kg anch'essi reperibili in Sexy Shop
2. Se desiderate coinvolgere anche la testa al processo di mummificazione è necessario poter assicurare al mummificato un efficace e sicura respirazione esente da pericoli ostruttivi. A tale scopo potrete utilizzare le apposite mascherine da mummificazione o semplici forcelle di respirazione nasale presenti nello Shop Dragon,
3. Mascherina chiusa.
4. Le forbici chirurgiche a portata di mano.
5. Nastro medico.

image


Iniziate sempre il processo di mummificazione chiudendo gli occhi al soggetto tramite una mascherina chiusa o in mancanza ponendo del cotone posto sugli occhi chiusi e poi fissate con nastro medico.
Nei casi in cui la mummificazione coinvolgerà anche la testa, per assicurare una corretta respirazione, dovete procedere al posizionamento dell'apposita mascherina, forcella nasale o ambedue ponendo particolare attenzione al posizionamento dei tubi in gomma di areazione.
A questo punto si inizi alla mummificazione della testa con apposito cappuccio in lattice o avvolgendo il capo con il materiale scelto.
Dopo questa operazione porre il sub in posizione eretta e in luogo che consenta un'ampia libertà di movimenti attorno allo stesso per procedere alla mummificazione dello stesso iniziando dagli arti superiori per poi passare a quelli inferiori.
La fase successiva consiste nel costringere completamente il sub e dopo aver posizionato le braccia sopra la cassa toracica, in posiozione idonea, si inizia la mummificazione vera e propria ponendo il bendaggi non semplicemente avvolti ma seguendo il corpo passando dal torace alla spalla e viceversa fino ad aver fasciato completamente la parte superiore del corpo per poi concentrarsi alla parte inferiore ponendo a piedi leggermente divaricati (serve per assicurare una maggiore stabilità) prima di legarli assieme. Continuate ad avvolgere prodotto fino ad ottenere un corpo compatto ed unico composto da più strati completi, l'oggetto di attenzioni ora assomiglia molto ad una mummia egizia e quindi la mummificazione si considera terminata.
Durante la mummificazione possono essere lasciati o tagliati alcuni fori nelle zone erogene oggetto di eventuali giochi sessuali.

fonte: www.inferi.it
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 23:47   201 views
  Share