Pedal Pumping

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 10/5/2008, 00:54




image


Il Pedal Pumping è una particolare fantasia sessuale (quasi esclusivamente maschile) che rientra nell'ampio insieme delle fantasie derivate dal feticismo del piede femminile.

Nello specifico, consiste nello sperimentare una sensazione di forte eccitazione alla vista o all'immaginazione di piedi femminili che premono ripetutamente su dei pedali.

La forma più comune di questa fantasia è rivolta ai pedali dell'automobile, anche se non mancano fantasie su pedali di altro tipo: pedali di un pianoforte, di una motocicletta, o di altro.

Nell'ambito dell'automobile, che rimane il più diffuso, vi è una predilezione per il pedale dell'acceleratore. Questo potrebbe essere spiegato anche da una valenza erotica attribuibile simbolicamente: l'acceleratore, simbolo di potenza e dominazione, può essere associato al membro genitale maschile.

Le principali "tipologie" di pedal pumping sono:

* Driving (guida normale)
* Fast driving (guida ad alta velocità)
* Revving (accelazioni ripetute ad auto ferma)
* Cranking (difficoltà di messa in moto dell'auto)
* Flooding (messa in moto di un'auto ingolfata)
* Stucking (auto "impantanata", nel fango o nella sabbia)

In ognuna di queste situazioni, l'attenzione è concentrata sul piede destro della ragazza, che agendo ripetutamente sul pedale (da cui appunto la dicitura pumping), fa insorgere nell'uomo lo stato di eccitazione.

In realtà, le sfumature di questa fantasia sono piuttosto variegate; secondo alcuni, non è solo la vista in sé della "scena" a dare piacere, ma anche l'interiorizzazione della sensazione della ragazza in quel frangente, che può essere di paura (nelle situazioni di cranking o stucking) o di euforia nel guidare un'automobile.

image


All'interno del pedal pumping, sono molte le preferenze personali che contribuiscono a rendere la pratica più o meno eccitante. Ne citiamo principalmente tre:

* la forma del piede: molti hanno preferenze specifiche sulla forma del piede, della caviglia e delle dita. C'è chi ama i piedi piccoli e tozzi, e chi quelli sottili ed allungati. Lo smalto di un colore piuttosto che un altro, la presenza di tatuaggi oppure l'uso di cavigliere, possono essere anch'essi dettagli importanti nel suscitare particolare eccitazione. A livello generale, un "bel piede", dalle forme armoniche e ben proporzionato, ha più presa. E a volte, coloro che apprezzano questa fantasia, possono arrivare a giudicare la bellezza globale della donna dalla bellezza dei suoi piedi (canone estetico peraltro diffuso anche tra i non-feticisti).

* la forma del pedale: esiste chi predilige pedali di macchine sportive, ancorati al suolo e con perno sul pavimento, e chi viceversa preferisce i pedali di piccole utilitarie; con una maggiore prevalenza verso queste ultime, in quanto l'utilitaria è di per sé una macchina che può suggerire l'idea di essere "maltrattata" con brusche accelerazioni, frenate, e affondi prolungati.

* il tipo di calzatura indossata: alcuni preferiscono osservare o immaginare la scena con la ragazza che indossa tacchi alti (high heels); altri ancora prediligono i sandali, gli stivali o le ballerine (ballet pumps); in definitiva, tutti i tipi principali di calzature possono rientrare nei gusti del singolo.

La fantasia più diffusa, tuttavia, è quella del barefoot pedal pumping ovvero premere i pedali a piedi nudi.

La terminologia anglosassone è dovuta al fatto che, negli Stati Uniti, questa pratica è piuttosto conosciuta, e molti sono i siti internet che offrono materiali sull'argomento.



Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
 
Top
Avluela
view post Posted on 11/5/2008, 23:37




argomento centrale di conversazione con gli amici a cena sabato sera.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
1 replies since 10/5/2008, 00:54   1665 views
  Share