Bisogna per forza essere dominati?

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 7/9/2008, 02:32




Adoro i piedi delle donne...le scarpe con il tacco a spillo il footjob, shoejob e altre piccole malizie dei piedi...Quello ke non comprendo è la dominazione, saro un romantico ma a me piace accarezzare tutto il corpo di una donna, le parole sussurate e il gioco di sguardi!I piedi fanno parte della mia sessualità ma non per questo sono disposto ad annientarmi al cospetto di essi...forse non sono un vero feticista; qui si parla di comprare biancheria, scape etc.. non mi passa neanche per la mente(rispetto x tutti) però il dubbio resta...può una donna avere piacere nel farsi amare anche i piedi snza per questo aver un seso di dominazione verso l'uomo?

Ditemi la vostra!!! :P
 
Top
Cercatore86
view post Posted on 11/9/2008, 15:13




Assolutamente no. Io amo il Bondage, il Tickling, i piedi e le ascelle, e non ho MAI sentito il bisogno di dominare/essere dominato, né ricevere/causare dolore.

 
Top
pletoretto
view post Posted on 6/10/2008, 10:20




concordo il dolore non è nelle mie corde, ma è divertente giocare e realizzare le proprie fantasie
 
Top
zitello
view post Posted on 26/9/2009, 08:13




</ PER SCRIVERE O POSTARE SU FETISH FANTASY E' OBBLIGATORIO PRESENTARSI!!! (sezione spam esclusa)>
A me piace soprattutto massaggiare i piedi stanchi alle donne delle pulizie, e ciò è ben diverso dal farsi sottomettere
 
Top
3 replies since 7/9/2008, 02:32   247 views
  Share