Mistress_Queen nello Staff!

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 8/11/2008, 17:26




:welcome1zx7.gif: Benvenuta a bordo, spero che non :frustauj0.gif: troppo gli utenti o il sottoscritto :lol: :lol: :lol:
Have a good job & a good time with us!!!! :1190978375.gif:
 
Top
Mistress_Queen
view post Posted on 8/11/2008, 18:26




ahahahahahah!!!!non ci contare troppo :lol: :lol: :P

Ma grazie per il benvenuto!!!!! Garantisco la presenza e che sarà un piacere sadico....


:iyahooij7.gif: :iyahooij7.gif: :devil.gif:
 
Top
Timiduccio
view post Posted on 18/12/2008, 00:38




edit >VOODOO<

Edited by >VOODOO< - 18/12/2008, 00:50
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 18/12/2008, 00:52




Mi spiace Timiduccio, ma questi fatti non riguardano questo forum, non preoccuparti, il tuo messaggio l'ho ricopiato a Queen ;)


p.s. non voglio polemiche tra utenti in questo forum, i fatti successi altrove o in privato vanno risolti in privato appunto.
 
Top
Timiduccio
view post Posted on 18/12/2008, 00:59




grazie x la comprensione,,,, spero solo che non cancellerai il mex,,, non avrei proseguito la lite,,, ho scritto qui il mex solo xke lei lo ha cancellato nell altro forum,,, prometto che non litighero con nessuno,,,, mi ha solo dato fastidio il suo atteggiamento,,, cioe non è giusto che lei modifica i messaggi degli utenti,,

ha modificato il mio mex dove ho scritto di abbandonare il forum,,, e invee lei ha scritto che mi ha cacciato lei,,, e mi ha bannato,,, non mi ha piu permesso di replicare,,, è in ingiustizia,,,,

cmq non litigo con nessuno,,, vorrei solo che questo mex sia presente in una sezione dove lo possano leggere tutti,,, tutto qui,,

x il resto,,, chiedo scusa a tutti dello spiacevole battibecco e vi prometto che non capitera mai piu,,

un bacio e un abbraccio a tutti,,,, evviva il fetish
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 18/12/2008, 01:03




Esiste il feedback per questo ;)
 
Top
Mistress_Queen
view post Posted on 1/1/2009, 14:13




CITAZIONE (>VOODOO< @ 18/12/2008, 01:03)
Esiste il feedback per questo ;)

feedback di cosa???viene a scrivere pure qui ora?!!
ma chi è questo?? :angry: io GIURO CHE non ho mai avuto a che fare con questo utente che ancora mi perseguita sotto altri nick...che voglia da me non si sa...non so chi sia...e viene pure a scrivere in altri forum...
scusa vood ma ci tengo a precisare che io nel MIO FORUM CANCELLO TUTTO CIO' che è offensivo nei miei riguardi e nei riguaardi del forum, che il tipo in questione ha offeso....
sono liberissima di EDITARE QUALUNQUE INTERVENTO INOPPORTUNO E DI CANCELLARLO.
quindi ci faccia il piacere ..io non ti conosco vai a passare il tuo tempo altrove....e ti ho bannato dopo il tuo intervento assai inopportuno e cafone (tu hai detto di esserti cancellato?? non è vero, ti ho dovuto bannare io... tantè che ti sei riscritto con altri nick...e sei stato nuovamente bannato... quindi stop con le cazzate ora basta davvero non ti sei stancato ancora'? ...

Scusate lo sfogo ma meritava una risposta dato che si è permesso pure di venire a scrivere qua. <_<
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 1/1/2009, 17:12




Il feedback esiste per chi utilizza il mercatino MQ...essendo una protesta riguardate questo argomento doveva essere scritta li, poi che costui si sia rivelato quello che è, è un'altro paio di maniche, tant'è che pure qui è stato bannato ;)
Prego di chiudere qui la storia o scrivere in altri spazi (staff), questo è un benvenuto e tale dovrebbe rimanere :P
 
Top
Mistress_Queen
view post Posted on 6/1/2009, 20:45




CITAZIONE (>VOODOO< @ 1/1/2009, 17:12)
Il feedback esiste per chi utilizza il mercatino MQ...essendo una protesta riguardate questo argomento doveva essere scritta li, poi che costui si sia rivelato quello che è, è un'altro paio di maniche, tant'è che pure qui è stato bannato ;)
Prego di chiudere qui la storia o scrivere in altri spazi (staff), questo è un benvenuto e tale dovrebbe rimanere :P

lo so..e la mia obiezione era infatti riferita al fatto che nno cèera alcun feedback da fare in quanto non conosco e non ho avuto alcuna transazione con l'utente in qeustione nemmeno relativa a mercatini ....mai in vita mia!giuro! lo conosco solo dai pochi interventi sul forum, e nn per altro..solo per questo stavo precisando.
comunqeu ok chiuso l'incidente era solo x chiarire che non lo conosco ancora una volta e non cèera nemmeno l'opportunità per parlare di feedback o cose simili! :rolleyes:
 
Top
9 replies since 8/11/2008, 17:26   639 views
  Share