FETISH FANTASY

A_REPLY
Mistress_Queen nello Staff!
view post Posted on 8/11/2008, 17:26P_QUOTE

=THE EXCITER=

Group: ADMIN FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 11:53

:welcome1zx7.gif: Benvenuta a bordo, spero che non :frustauj0.gif: troppo gli utenti o il sottoscritto :lol: :lol: :lol:
Have a good job & a good time with us!!!! :1190978375.gif:

...amami e fammi morire...
image
image
image image image

image
PRESENTA
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2008, 18:26P_QUOTE

Regina di cuori

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 00:08

ahahahahahah!!!!non ci contare troppo :lol: :lol: :P

Ma grazie per il benvenuto!!!!! Garantisco la presenza e che sarà un piacere sadico....

:iyahooij7.gif: :iyahooij7.gif: :devil.gif:

PER QUALUNQUE COSA CONTATTATEMI IN MP O NON FACCIO IN TEMPO A LEGGERE!!!! leggo sempre i vostri mp cercando di rispondervi non appena mi è possibile.

Attenzione: Per ogni cosa spedita in prioritaria non garantisco nulla e non do' rimborsi di nessun tipo siete voi a scegliere il tipo di spedizione, quindi a vostro rischio.
PRENOTO COSE SOLO FINO A 3 GIORNI DOPODICHE SE NON RICEVO IL PAGAMENTO LE RIMETTO IN VENDITA. Per ogni cosa acquistata riceverete sempre un simpatico omaggio=)

image imageimageimageimage

image

image

image

+-+-+FEEDBACK SHOPPINGONLINE-+-+-+

Regalo, Intimo, Corpetti e bustini , Altri corpetti, Scarpe e stivali, TUTTO A 1€ !!! Guanti, pvc mini skirts, Bustino bellissimo introvabile, Calze, Tutto inverno, Luxury , Borse , Abbigliamento varie , Bijoux /Victorian Libri Fantasy illustrati CERCO E SCAMBIO, CD DVD, CERCO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2008, 00:38P_QUOTE

""""""""Se solo voi conosceste, almeno la metà di me"""""""

Group: Member

Status: Utente anonimo

edit >VOODOO<

Edited by >VOODOO< - 18/12/2008, 00:50

image
image
free glitter text and family website at FamilyLobby.com
free glitter text and family website at FamilyLobby.com free glitter text and family website at FamilyLobby.com

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2008, 00:52P_QUOTE

=THE EXCITER=

Mi spiace Timiduccio, ma questi fatti non riguardano questo forum, non preoccuparti, il tuo messaggio l'ho ricopiato a Queen ;)

p.s. non voglio polemiche tra utenti in questo forum, i fatti successi altrove o in privato vanno risolti in privato appunto.

image
image
image image image

image
PRESENTA
image

view post Posted on 18/12/2008, 00:59P_QUOTE

""""""""Se solo voi conosceste, almeno la metà di me"""""""

Group: Member

Status: Utente anonimo

grazie x la comprensione,,,, spero solo che non cancellerai il mex,,, non avrei proseguito la lite,,, ho scritto qui il mex solo xke lei lo ha cancellato nell altro forum,,, prometto che non litighero con nessuno,,,, mi ha solo dato fastidio il suo atteggiamento,,, cioe non è giusto che lei modifica i messaggi degli utenti,,

ha modificato il mio mex dove ho scritto di abbandonare il forum,,, e invee lei ha scritto che mi ha cacciato lei,,, e mi ha bannato,,, non mi ha piu permesso di replicare,,, è in ingiustizia,,,,

cmq non litigo con nessuno,,, vorrei solo che questo mex sia presente in una sezione dove lo possano leggere tutti,,, tutto qui,,

x il resto,,, chiedo scusa a tutti dello spiacevole battibecco e vi prometto che non capitera mai piu,,

un bacio e un abbraccio a tutti,,,, evviva il fetish

image
image
free glitter text and family website at FamilyLobby.com
free glitter text and family website at FamilyLobby.com free glitter text and family website at FamilyLobby.com

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2008, 01:03P_QUOTE

=THE EXCITER=

Esiste il feedback per questo ;)

image
image
image image image

image
PRESENTA
image

view post Posted on 1/1/2009, 14:13P_QUOTE

Regina di cuori

CITAZIONE (>VOODOO< @ 18/12/2008, 01:03)
Esiste il feedback per questo ;)

feedback di cosa???viene a scrivere pure qui ora?!!
ma chi è questo?? :angry: io GIURO CHE non ho mai avuto a che fare con questo utente che ancora mi perseguita sotto altri nick...che voglia da me non si sa...non so chi sia...e viene pure a scrivere in altri forum...
scusa vood ma ci tengo a precisare che io nel MIO FORUM CANCELLO TUTTO CIO' che è offensivo nei miei riguardi e nei riguaardi del forum, che il tipo in questione ha offeso....
sono liberissima di EDITARE QUALUNQUE INTERVENTO INOPPORTUNO E DI CANCELLARLO.
quindi ci faccia il piacere ..io non ti conosco vai a passare il tuo tempo altrove....e ti ho bannato dopo il tuo intervento assai inopportuno e cafone (tu hai detto di esserti cancellato?? non è vero, ti ho dovuto bannare io... tantè che ti sei riscritto con altri nick...e sei stato nuovamente bannato... quindi stop con le cazzate ora basta davvero non ti sei stancato ancora'? ...

Scusate lo sfogo ma meritava una risposta dato che si è permesso pure di venire a scrivere qua. <_<

PER QUALUNQUE COSA CONTATTATEMI IN MP O NON FACCIO IN TEMPO A LEGGERE!!!! leggo sempre i vostri mp cercando di rispondervi non appena mi è possibile.

Attenzione: Per ogni cosa spedita in prioritaria non garantisco nulla e non do' rimborsi di nessun tipo siete voi a scegliere il tipo di spedizione, quindi a vostro rischio.
PRENOTO COSE SOLO FINO A 3 GIORNI DOPODICHE SE NON RICEVO IL PAGAMENTO LE RIMETTO IN VENDITA. Per ogni cosa acquistata riceverete sempre un simpatico omaggio=)

image

image

image

Regalo, Intimo, Corpetti e bustini , Altri corpetti, Scarpe e stivali, TUTTO A 1€ !!! Guanti, pvc mini skirts, Bustino bellissimo introvabile, Calze, Tutto inverno, Luxury , Borse , Abbigliamento varie , Bijoux /Victorian Libri Fantasy illustrati CERCO E SCAMBIO, CD DVD, CERCO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/1/2009, 17:12P_QUOTE

=THE EXCITER=

Il feedback esiste per chi utilizza il mercatino MQ...essendo una protesta riguardate questo argomento doveva essere scritta li, poi che costui si sia rivelato quello che è, è un'altro paio di maniche, tant'è che pure qui è stato bannato ;)
Prego di chiudere qui la storia o scrivere in altri spazi (staff), questo è un benvenuto e tale dovrebbe rimanere :P

image
image
image image image

image
PRESENTA
image

view post Posted on 6/1/2009, 20:45P_QUOTE

Regina di cuori

CITAZIONE (>VOODOO< @ 1/1/2009, 17:12)
Il feedback esiste per chi utilizza il mercatino MQ...essendo una protesta riguardate questo argomento doveva essere scritta li, poi che costui si sia rivelato quello che è, è un'altro paio di maniche, tant'è che pure qui è stato bannato ;)
Prego di chiudere qui la storia o scrivere in altri spazi (staff), questo è un benvenuto e tale dovrebbe rimanere :P

lo so..e la mia obiezione era infatti riferita al fatto che nno cèera alcun feedback da fare in quanto non conosco e non ho avuto alcuna transazione con l'utente in qeustione nemmeno relativa a mercatini ....mai in vita mia!giuro! lo conosco solo dai pochi interventi sul forum, e nn per altro..solo per questo stavo precisando.
comunqeu ok chiuso l'incidente era solo x chiarire che non lo conosco ancora una volta e non cèera nemmeno l'opportunità per parlare di feedback o cose simili! :rolleyes:

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 8/11/2008, 17:26

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us

Visita anche:

www.the-fetish-world.com

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Eternal Star
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Club Privato Photobucket image Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
clicktoenter Banner by miss rock Jackass Italia
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Evil's Revival
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

PageRankTop.com Pagerank.Scambiositi.com

Creative Commons License
This opera by >VOODOO< is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at fetishfantasy.forumcommunity.net

FETISH FANTASY©