intervista a Mistress_Queen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2008, 21:48

Advanced Member

Group:
Fantishy M
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


Cara Mistress_Queen, apro questo thread nella speranza che tu voglia "prestarti", non senza un velo di ironia (che son certo tu abbia), a svelare qualcosa di te, del tuo essere, del tuo mondo...e se personalmente tu dovessi trovarmi troppo invadente o inopportuno, bè, in tal caso puoi sempre punirmi... :frustauj0.gif: :giveupme7.gif: :mfrclosed2ia3.gif:

Pronta? allora vado con la prima....(si, ma adesso da dove comincio?) :unsure:
ok, ci sono: :lightenjb0.gif: partiamo da lontano...dal tuo nick:

perchè hai scelto Mistress_Queen come tuo nick name? (diciamo che parto molto soft.... :smokeing.gif: )
 
Top
Mistress_Queen
view post Posted on 10/11/2008, 13:16




beh,....è iun piacere essere intervistata a te Al...
quindi per questa volta non ti punisco(per le altre le ho già tutte segnate pero'!!!!)
:lol: :lol: :P

Allora ti rispondo....come prima domanda è abbastanza curiosa, volgio dire nessuno mi aveva chiesto una ccosa del genere prima .... :D
dunqeu Mistress.... inutile spiegarlo qusto credo.... :shifty: Queen... diciamo che si concilia con Mistress( Dea= Regina...)potevo anceh scrivere Mistress Imperatrice ma poi era troppo lungo forse :1190978564.gif: :1190978564.gif:

AHAHAHA!!! allora misono accontentata di questo che è anche il primo che mi è venuto in mente :lightenjb0.gif: ...poi mi è piaciuto suonava bene ed ho deciso di mantenerlo... in realtà la risposta è molto piu' semplice di quanto si possa pensare come vedi....
soddisfatto???

:rolleyes: :rolleyes: :B):

kiss...
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 17:25

Advanced Member

Group:
Fantishy M
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


soddisfatto, certo, ma ora , se ti va, entriamo un po' più nel tuo essere.
musiche e suoni, odori e profumi, gusti e sapori, immagini, materiali e superfici: a quale dei tuoi sensi solitamente ti affidi di più? e in genere, quale sensazioni ti colpisce di più (visiva, tattile, olfattiva, ecc...)... mi riferisco sia ad ambiti fetish che nella vita di tutti i giorni.
Mamma come sono curiosoooooo ! :1190978375.gif: non vedo l'ora di leggere la tua risposta... :fihh:
 
Top
Mistress_Queen
view post Posted on 11/11/2008, 17:57




CITAZIONE (fetish_al @ 11/11/2008, 17:25)
soddisfatto, certo, ma ora , se ti va, entriamo un po' più nel tuo essere.
musiche e suoni, odori e profumi, gusti e sapori, immagini, materiali e superfici: a quale dei tuoi sensi solitamente ti affidi di più? e in genere, quale sensazioni ti colpisce di più (visiva, tattile, olfattiva, ecc...)... mi riferisco sia ad ambiti fetish che nella vita di tutti i giorni.
Mamma come sono curiosoooooo ! :1190978375.gif: non vedo l'ora di leggere la tua risposta... :fihh:

sinceramente un po' a tutti.....difficile scegliere dato che sono un'amante in genere delle sensazioni forti....quindi rivolto un po' a tutti i sensi, adoro i bagni profumati i profumi degli incensi e delle candele...i profumi in genere ...e poi....toccare materiali in plastica e lucidi ,ma anche s soprattutto seta raso velluto..... per non parlare del mio debole per vino rosso e per i cibi raffinati(ma anceh una bella amatriciana pero' :rolleyes: :D ......)....la musica poi mi incanta letteralmente e mi rende dipendente a volte.... già! pero' se devo essere forse ancora piu' selettiva........ credo che un a piccola priorità vada alla vista ....
cioè mi copisce tutto cio' che è visivo a primo impatto, sono una ricercatrice di immagini, vivo di immagini e sono letteralmente stregata dalla bellezza.......
non so se sono stata esauriente :P ma ho messo il valore che attribuisco a ciascun senso forse dal meno al piu importante...credo sia cosi! :) ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 13:10

Advanced Member

Group:
Fantishy M
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


cacchio che risposta Queen! :woot: davvero profonda ed esauriente, grazie. ;)

ecco la nuova domanda:
quali sono i tessuti, i materiali, i capi e gli accessori fetish che preferisci?


:lovefetish.gif:
 
Top
Mistress_Queen
view post Posted on 13/11/2008, 17:26




CITAZIONE (fetish_al @ 12/11/2008, 13:10)
cacchio che risposta Queen! :woot: davvero profonda ed esauriente, grazie. ;)

ecco la nuova domanda:
quali sono i tessuti, i materiali, i capi e gli accessori fetish che preferisci?


:lovefetish.gif:

allora Al........sempre domande difficili tu ehhh!!! :P :D

dunque.... tessuti in ordine: seta, raso, (il tocco mi fa letteralmenteeee impazzireee seta soprattutto...... :woot: , poi materiali gommosi e tecnici...latex... e sopratttuto pelle...(della pelle il tatto e anche l'odore soprattutto.... ).... no ecopelle non molto pvc...anche se piu ecoomico...ma non cè storia latex è latex...
poi anche il velluto mi paice ma non mi attizza particolarmente al tatto.... cioè come gli altri per intenderci.

capi e accessori...dunqeu: catsuits, guanti in pelle e berretti, pelle e borchie stile fetish leather sado, giacche, trench, camicie, stivali, uniformi... scarpe decolltè tacco medioalto e anche scarpe fetish...... anceh con borchie, stringhe, fibie e modelli in vernice.... no pacchiani per quanto sofisticati ma sempre di gusto fine...
Poi naturalmente fruste e corde....... in particolare frustini da cavallo e "cane"(per quelli poi ho un debole e ne ho una collezione intera, importati dall'inghilterra e di tutte le misure e spessori... assolutamente fantastici)....
provare per credere?? :P


:italiamacbottompq4.gif: :lol: :lol:

Edited by Mistress_Queen - 26/11/2008, 00:56
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 13/11/2008, 17:47




image


:hmmly8.gif: ...collezzioni yorkshire? :unsure:

:iconbye: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 18:39

Advanced Member

Group:
Fantishy M
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mistress_Queen @ 13/11/2008, 17:26)
CITAZIONE (fetish_al @ 12/11/2008, 13:10)
cacchio che risposta Queen! :woot: davvero profonda ed esauriente, grazie. ;)

ecco la nuova domanda:
quali sono i tessuti, i materiali, i capi e gli accessori fetish che preferisci?


:lovefetish.gif:

allora Al........sempre domande difficili tu ehhh!!! :P :D

dunque.... tessuti in ordine: seta, raso, (il tocco mi fa letteralmenteeee impazzireee seta soprattutto...... :woot: , poi materiali gommosi e tecnici...latex... e sopratttuto pelle...(della pelle il tatto e anche l'odore soprattutto.... ).... no ecopelle non molto pvc...anche se piu ecoomico...ma non cè storia latex è latex...
poi anche il velluto mi paice ma non mi attizza particolarmente al tatto.... cioè come gli altri per intenderci.

capi e accessori...dunqeu: catsuits, guanti in pelle e berretti, pelle e borchie stile fetish leather sado, giacche, trench, camicie, stivali, uniformi... scarpe decolltè tacco medioalto e anche scarpe fetish...... anceh con borchie, stringhe, fibie e modelli in vernice.... no pacchiani per quanto sofisticati ma sempre di taglio fine...
Poi naturalmente fruste e corde....... in particolare frustini da cavallo e "cane"(per quelli poi ho un debole e ne ho una collezione intera, importati dall'inghilterra e di tutte le misure e spessori... assolutamente fantastici)....
provare per credere?? :P


:italiamacbottompq4.gif: :lol: :lol:

:woot: :sbavo5: Queen che risposta da bava alla bocca...riguardo la passione per i cane (passione che ci accomuna) io proporrei di approfondire... :fihh: :frustauj0.gif:

la nuova domanda è: potresti mai intraprendere una relazione dove tu non possa vivere fino in fondo (ed intendo fino in fondo!) le tue pulsioni fetish e SM?
 
Top
patty30
view post Posted on 13/11/2008, 21:45




eccololà..ops scusa se mi intrometto....bella domanda a fagiolo...
 
Top
Mistress_Queen
view post Posted on 16/11/2008, 22:04




CITAZIONE (fetish_al @ 13/11/2008, 18:39)
:woot: :sbavo5: Queen che risposta da bava alla bocca...riguardo la passione per i cane (passione che ci accomuna) io proporrei di approfondire... :fihh: :frustauj0.gif:

la nuova domanda è: potresti mai intraprendere una relazione dove tu non possa vivere fino in fondo (ed intendo fino in fondo!) le tue pulsioni fetish e SM?

mmmhh.....difficilina questa :P ....allora...ti diro' una cosa...piacere e amore sono due cose diverse per me....e non necessariamente devono andare d'accordo..(in tutto e per tutto intendo ci sono cose che non necessariamente devono essere condivise dal partner, magari perkè è diverso da noi...)....per cui se la persona che amo fosse disposta ad accettare anceh le mie pulsioni piu' segrete ed intime le vivrei meglio certo, altrimenti credo che pur di non perdere quella persona (sempre per amore quindi)potrei anche mentire...su certe cose ...ma certo sarebbe difficle e m dispiacerebbe un po'....non credo che riuscirei a pormi dvanti ad una vera scelta cioè, ma se proprio dovessi.... bhe allora ti rispondo.. secglierei di rinunciare e di non perdere la persona che amo....
:cry:
quindi... solo x amore potrei intraprendere una relazione nella quale non vivere al 100% le mie pulsioni, (o magari viverle di nascosto come ho detto prima)e in questo sono anche un po' masochista, seppur la mia natura poi è del tutto diversa... ....altrimenti non ci rinuncerei e preferirei di certo perdere una persona che non mi comprende e mi giudica, appunto proprio perkè tendo ad essere dominante e sono anche molto egoista in genere...

-_-

CITAZIONE (>VOODOO< @ 13/11/2008, 17:47)

image


:hmmly8.gif: ...collezzioni yorkshire? :unsure:

:iconbye: :lol: :lol: :lol:

no..... solo cuccioli di dalmata(stile crudelia demon... :devil.gif: )dobermann o alani da addomesticare..... :frust: :frust:

:lol: :lol: :P

 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 16/11/2008, 22:58




CITAZIONE
potrei anche mentire...

:hmmly8.gif: ...mentire in che senso?...nascondere certe passioni intendi? :unsure:
 
Top
Mistress_Queen
view post Posted on 21/11/2008, 14:51




CITAZIONE (>VOODOO< @ 16/11/2008, 22:58)
CITAZIONE
potrei anche mentire...

:hmmly8.gif: ...mentire in che senso?...nascondere certe passioni intendi? :unsure:

no quello non credo....anche perkè non potrei mai sapere se è d'accordo o meno se gliele nascondo .....ma magari cercherei di viverle sempre quando posso senza la sua complicità sapendo bene che non si tratta di tradimenti e che lui nonha voluto essermi omplice quando glie loavev chiesto quindi non sentendomi in colpa x vivere la mia natura....per fortuna al momento pero'non succede...devo dire ceh cerco di coinvolgere il mio partner in qeullo che mi paice e lui si fa coinvolgere... nei limiti del possibile, pur di assecondarmi.... ma speriamo sia semrpe cosi :P ;) dovere mentire mi dispiacerebbe davvero perkè sono una leale e mi piace cosi'....
-_-
 
Top
Pamela Skin
view post Posted on 25/11/2008, 23:04




Hai mai conosciuto qualcuno in questo mondo virtuale che ti abbia realmente "ispirata"? :1190978564.gif: :angel:
 
Top
Mistress_Queen
view post Posted on 26/11/2008, 00:51




eheh bella domanda questa... :P
beh a livello di personalità e di attrazione di testa si...ci sono stati diversi casi..
ma non a livello piu' sentimentale se ti riferivi a questo....
tranne il solo caso che ricordi, che è stato l'essermi innamorata virtualmente del mio attuale compagno, ancor prima di conoscerlo..... :wacko: (x fortuna è stato reciproco)... :D

sono cosi' strana ???
:unsure:
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 14:55

Advanced Member

Group:
Fantishy M
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mistress_Queen @ 26/11/2008, 00:51)
.......

sono cosi' strana ???
:unsure:

qui le domande le facciamo noi! :P :D
 
Top
20 replies since 8/11/2008, 21:48   532 views
  Share