Nuove Scoperte, racconti dal Web - di piccina

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 25/11/2008, 00:00




Premetto sono etero ,o meglio credevo di esserlo ,ma ho dei dubbi da quando ho incontrato betty ,ma ora vi spiego ..
Ero al bar per il solito aperitivo ,sola in attesa dei miei amici , accanto al mio tavolino noto una ragazza,piu' grande di me d'eta' ,ho 24 anni ,lei 38 l'ho saputo dopo, mi guarda , so di essere molto bella ,sono magra ma con tutte le forme guiste , la guardo anch'io ,e' carina ,rossa di capelli ,corpo magro ma non ossuto ,un seno enorme ..
mi sorride ed io ricambio ,ed in un lampo lei si siede al mio tavolino ,ci presentiamo e parliamo di cavolate in genere ,mi fa molti complimenti per il mio fisico ,indosso un abito bianco aderente e corto ,ho una bella scollatura ,forse unpo' eccessiva per l'aperitivo ,ma a me piace mettermi in vetrina ..
dunque si complimenta ed io naturalmente ricambio ,anche se lei indossa una camicia senza maniche ,ed un paio di pantaloni ampi ,si intravede comunque che e' fatta abbastanza bene ..
come dicevo ,mentre parlavamo e ci conoscevamo ,i miei amici arrivano ,rovinando cosi' la prima parte della serata ,ero curiosa ,questa donna mi attraeva ,ma non capivo il perche'..
verso l'ora di cena finalmente i miei amici si dileguano ,ed io fui azzardata ,la invitai a cena , cosa che lei accetto' subito,ma mi sorprese proponendomi una cena da lei ,con piu' tranquillita', come tra amiche di vecchia data , ok ,va bene,accetto ,e subito pensai che forse avrei dovuto riflettere prima,in fondo non sapevo nulla di lei,tranne il suo nome ,ma ormai era fatta e non volevo fare una brutta figura ,per cui vinsi le mie paure e sorrisi di buon grado ..
Il suo appartamento era splendido ,ampio e molto accogliente ,arredato con gusto ,pochi mobili e tutti etnici ,si eravamo in sintonia ,adoravo quello stile ..
mi mostra la casa ,e poi mi dice ..mettiti comoda , se vuoi puoi spogliarti di quel vestito stretto ,ti presto una vestaglia , cosi' stai piu' comoda , sulle prime esitai ,ma lei insistette ,cosi' per non essere cafona accettai ..
lei nel frattempo spari' in stanza da letto ,e quando torno' indossava una vestaglia leggera semi trasparente ,molto bella ..mi porse una vestaglia azzurra e mi disse ..dai cambiati non farti probemi ,qui ci siamo solo noi due ,non avrai vergogna vero? ..ed io .. ma figurati ,nessun problema ..cosi' mi tolsi il mio abitino immacolato e restai in perizoma ,si il reggiseno non lo porto mai , lei mi guardava ,ed aveva una strana esporessione ,ma non parlo' ...infilai la vestaglia e la seguii in cucina ,
improvisammo un piatto di spaghetti alla marticiana , preparammo su un tavolino basso , e aprimmo una buonissima bottiglia di vino bianco ..mentre mangiamo lei si racconta ,e' una commerciante ,vende biancheria intima di una nota casa , e' divorziata e non ha figli ,mi dice di avermi vista altre volte al bar ,ma che non ha mai trovato il momento di avvicinarsi , sentiva che tra noi sarebbe stata subito intesa ...restai perplessa per quel mare di informazioni che mi dava , intesa tra noi??? ma dai ,nemmeno l'avevo mai notata fino al quel momento ...comunque ora posso dirvi che l'intesa c'era davvero ,c'era un'atmosfera strana intorno a lei .. calamitava... mangiammo e sopratutto bevemmo ,io per darmi un po' di rilassatezza ,ero in qualche modo intimidita da lei ...
comunque ..mentre eravamo ormai rilassate e parzialmente ubriache ,lei mi dice ..vorrei farti provare il mio campinario nuovo ,hai un corpo perfetto e nessuno meglio di te lo potrebbe portare ..io .. non vorrei rovinartelo pero' ..lei..figurati dai vieni di la con me ... mi alzai dopo di lei e la seguii in camera da letto...mi fece sedere sul letto ... inizio' a tirare fuori tutta una serie di biancheria intima fantastica ..su ,disse, provati questo completino.. era bellissimo ,il reggiseno di pizzo ,leggerissimo ,ed il perizoma coordinato..
ma si ,mi dissi ,perche' no??...
mi alzai e tolsi la vestaglia , tolsi il perizoma ,ed iniziai ad infilarmi il completino di pizzo, mi stava da dio ,bellissimo ...lo noto' anche lei ,e mi disse ...splendida stai benissimo,solo dovresti metterlo meglio ,lascia che ti aiuto ...
si avvicina e mi prende un seno in mano,delicata ma decisa , lo tocca ,stuzzica casualmente il capezzolo , e mi rimette a posto ,stessa cosa con l'altro seno .. poi mi sposta il perizoma infilandoci una mano ,mi accarezza i pochi peli del pube , e scende fino alla vagina ,con disinvoltura ,come se fosse naturale , non parlava ,ed io ormai ero tesissima ,toglie la mano e sistema il perizoma ...dico con voce che non sembra la mia .. bellissimo davvero, ma io il reggiseno non lo porto quindi sarebbe sprecato per me .. bene ,dice lei , ora prova questo body , mi spolgio e indosso con naturalezza il body ,ma tro un inceppo nella chiusura ,che si trova proprio all'ingresso della mia fichetta ormai bagnata di attesa ... cerco per un po' di arrangirmi ,ma lei si accorge ,si avvicina e mi dice ..vieni ,sdraiati che ti aiuto io ..mi sdraio imbarazzata , lei ora si accorgera' , cavolo ,che faccio???
lei gesticola con i gancetti ,ma nel farlo mi tocca la fica ,sto impazzendo ,non mi era mai successo..lei continua a toccarla ed ad armeggiare con i ganci ,ma ora il suo tocco e' piu' deciso , mi tocca la fica con tutta la mano aperta ,mi stuzzica il buchino ... sono eccitatissima...lei si toglie la vestaglia e scopro che sotto e' nuda , oddio lo voleva anche lei !!!!
mi tolgo il body ,e mi avvicino a lei ,le tooco le tette enormi , non riesco nemmeno a farle stare in mano ,sono burrose ,ma mi eccitano ,lei mi tocca le mie e mi fa sdraiare ancora , mi viene sopra ,mi lecca i capezzoli , con delicatezza ,ma io voglio di piu' ..le prendo la testa e la spingo verso la mia fica bagnatissima , si, le dico, leccamela , infila tua lingua da porca nella mia fica ,fammi godere , so che lo vuoi ,avevi gia' progettato tutto ed io non avevo capito, sei una grnadissima troia ,ma mi piaci per questo ... lei godeva nel farsi maltrattare a parole ,lo capivo dai suoi urletti di piacere, mi leccava sempre piu' forte ,mi entrava in fica con la lingua ,godevo come una porca , ora volevo far godere lei ,la tirai su con decisione ,la feci sdraiare sotto di me, presi lesue tettone e le strizzai,leccai i suoi capezzoloni , lei urlava di piacere , infilai una mano per la prima volta sulla sua fica ,era bagnatissima ,un lago , provai immenso piacere nello scoprirlo , le toccai il boco con le dita , ma poi le infilai ,prima un dito, poi due tre , lei godeva ed io anche nel vederla cosi' sottomessa alle mie mani , mi misi sulla sua fica e iniziai a leccare , con forza ,le infilai la lingua ,ma era torppo aperta ,aveva preso troppi cazzi , infilai la mano ,e lei godeva , volevo godere con lei cosi, feci un bel 69 .. lei leccava come una pazza ,ed io anche , eravamo bagnate da paura , ormai volevo venire ,cosi mi girai sopra di lei , le chiusi le gambe e mi sdraiai sopra ,fica su fica , iniziai a stofinarmi ,e' un modo fantastico per godere di clitoride , lei impazziva ,voleva aprire le gambe , e' istintivo ,ma io la costringevo a tenerle chiuse ,le dissi ...devi stare cosi' troia ,devi godere ed impazzire , voglio sentire la tua fica pulsare sotto la mia ..lei urlava ...si ti prego fammi godere di piu' .. sto per venire ,ma voglio sentire che spacchi dentro ..aprimi in due ti prego ... lo farei troietta ma non ho nulla da infilarti .. dammi qualcosa tu ...si la bottiglia di vino ...infilamela dentro la fica ... ti prego scopami come una maiala ... ok vado a prenderla ...
tornai e senza una esitazione gliela infilai , lei urlava ,godeva ,gli piaceva ,e volevo provare anch'io ...dai ,le dissi fallo a me ... lei mi monto' sopra e mi infilo' la bottiglia nella fica ,ero impazzita,stavo scopando una donna ed una bottiglia !!!ma godevo come una porca ... si infilamela dentro tutta... leccami intanto ...scopami puttana ...le dicevo ...e lei obbediva ....poi arrivo' il culmnine .ormai ero pronta per il grande orgasmo ...tolsi la bottiglia mi misi a gambe aperte sulla sua figa aperta e iniziammo a strofinarci insieme ,fino al momento clou ...fantastico!!!!!!!

da quella sera ci vediamo tre volte la settimana per scopare ed inventare nuovi modi di penetrarci ...sia chiaro ,io ero inesperta ,mentre lei no ,ora invece la maestra sono io ,e lei gode nel farsi sottomettere dalla sua insegnante ......


fonte: www.annunci69.it
 
Top
0 replies since 25/11/2008, 00:00   1175 views
  Share