Squirt

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 7/9/2007, 13:19




'Squirt' è il termine inglese per indicare l'eiaculazione femminile. Da sempre oggetto di dubbi, polemiche e teorie discordanti, il tema dell'eiaculazione femminile, è stato anche oggetto di riflessione per il celebre filosofo Aristotele e di studi da parte della comunità medica negli anni '70. Sembrerebbe che in alcune donne l'orgasmo sia accompagnato da una vera e propria eiuaculazione che consisterebbe nell'espulsione dalla vagina di una discreta quantità di liquido, simile allo sperma maschile ma leggermente più fluido. Ci sono molti dubbi sugli organi responsabili della produzione di questo liquido ma c'è la certezza che, nei casi studiati, non si trattasse assolutamente di urina sebbene l'espulsione provenisse dall'uretra. Nella filmografia hard lo 'squirt' è un genere molto apprezzato dagli uomini, anche se spesso le attrici ricorrono a degli espedienti per simulare l'eiaculazione. Dei trucchi possono essere l'inserire del liquido nella vagina e poi rilasciarlo al momento opportuno o bere dei liquidi che contribuiscano a sbiancare l'urina in modo da renderla più simile a degli uomori orgasmici.

p.s. non è possibile postare immagini!
 
Top
DesEsseintes
view post Posted on 20/9/2007, 18:05




a me, o meglio alla mia ragazza :lol: , qualche volta è capitato. ammetto che prima di allora non ero a conoscenza di questo "fenomeno" :rolleyes: , ed infatti ho anche pensato che fosse urina :blink: credendo che magari, nel momento di massimo piacere, la vescica si fosse rilassata un po' troppo eheh
c'è stato un po' d'imbarazzo, soprattutto da parte sua, ma poi la cosa si è ripetuta, l'ultima delle quali sul ventre del sottoscritto :B): e l'ho trovata parecchio eccitante
 
Top
gaelic
view post Posted on 1/2/2008, 22:01




ho avuto modo di praticare...... fecesitting con squirt incorporato dopo aver lavorato di lingua in una topona depilata e morbida con anche una clitoride di dimensioni discrete........ come rimpiango di non aver tenuto per me quella femmina che ancora vive i miei sogni/incubi............
:wallbashm: :wallbashm: :wallbashm:
 
Top
2 replies since 7/9/2007, 13:19   656 views
  Share