Il letto

« Older   Newer »
  Share  
>VOODOO<
view post Posted on 26/9/2007, 19:50





image


Nel divagare fra i vari oggetti di arredamento normalmente presenti in ogni casa siamo arrivati a quello che può essere considerato il principe del bondage e delle torture casalinghe: il letto.
Ogni casa ha, per definizione, un letto, ed è ovvio che trovandosi questo in camera da letto venga utilizzato moltissimo per i nostri giochi, anzi spesso è il letto lo spettatore di quegli innocenti giochi che una coppia poco esperta comincia a praticare quando il bdsm entra nelle loro menti. Bloccare le braccia del partner alla testata del letto con un foulard spesso è il primo bondage che viene praticato anche solo nell’ambito di un gioco erotico; imparare ad utilizzare il proprio letto come ausilio al bondage più avanzato, ma sempre nell’ambito di una rassicurante camera da letto, può spingere la coppia verso una presa di coscienza dei propri interessi comuni.
Utilizzarlo è quindi facilissimo, utilizzarlo al meglio e con fantasia invece lo è meno; in questa breve scheda proponiamo alcune simpatiche varianti.

Tipologie
I letti non sono tutti eguali, ad una piazza o matrimoniali, con testata o senza, con la rete o con le doghe in legno; ogni tipologia si presta meglio ad alcune situazioni e meno ad altre, dopo una introduzione generica ogni tipologia verrà trattata singolarmente.

Utilizzo base
L’utilizzo base nell’ambito del bondage di un letto consiste nel legare il sub, di schiena o di pancia, con le membra assicurate ai quattro angoli; trattenuto in questa posizione, con braccia e gambe spalancate ispezioni e fustigazioni sono molto comode, se il letto dispone di una testata con sbarre le gambe e le braccia possono anche essere bloccate senza divaricarle (d’ora in avanti questa posizione a X verrà chiamata “base”). Il sub può essere anche messo in ginocchio di fronte al letto e con il busto piegato su di esso con le braccia bloccate alla testata, in questa maniera lo spankink o la penetrazione viene facilitata.
Se si desidera effettuare legature del corpo piu' elaborate (su modello dei bondage giapponesi) sara' utile effettuare queste operazioni prima di mettere il sub a giacere sul letto essendo difficile agire su di esso dopo. Il letto, salvo posizioni molto particolari, nasconde sempre uno dei due "lati" del sub alle mani del master.

Dimensioni
Il letto singolo permette di accedere al corpo del sub bloccato nella posizione “base” più facilmente rispetto ad un letto matrimoniale, più largo e quindi più lontano dal master che sta in piedi da un lato, viceversa il letto matrimoniale è indispensabile per “allargare” al massimo le membra del sub.

Testata
La testata, specie se composta da una serie di sbarre, permette un ancoraggio migliore del bondage; in assenza di questo accessorio il bondage va ancorato alle gambe del letto ma il tutto risulta meno stabile anche se sicuramente soddisfacente. Le testate piene invece non sono molto pratiche perché appunto non permettono il fissaggio delle corde o delle catene.

Rete o doghe
Il letto andrebbe utilizzato senza materasso, è quindi importante che la superficie inferiore non danneggi il sub, le reti normalmente non permettono bondage lunghi senza “pizzicare” la pelle con cui vengono a contatto durante una posizione “base”, in questo caso l’uso di una coperta è fondamentale; se invece il letto è fatto con le doghe in legno allora non sarà necessario utilizzare coperte a meno che non risultino troppo poco arrotondate e quindi pericolose.

image


POSIZIONI PARTICOLARI:

Gambero
Su un letto matrimoniale bloccate le braccia del sub ai due angoli superiori tenendolo supino, poi bloccate le gambe agli stessi angoli facendolo “ribaltare”, vi troverete con le natiche completamente esposte e con i muscoli tesi. La posizione non può essere mantenuta a lungo ma permette di “accedere” in maniera perfetta alle natiche ed hai genitali su cui sbizzarrirsi a piacimento.


Schiena Esposta
Come nella posizione del gambero però con la schiena e non le natiche esposte, bloccate prima le gambe e poi fate piegare il sub fino a che le mani non raggiungono le caviglie e poi immobilizzatele; in questa posizione rimane esposta completamente la schiena ma non le natiche e i genitali.


La Gogna
Gli amanti del solletico necessitano di piedi ben esposti e bloccati, il letto con una testata a sbarre è l’ideale, basta far passare le caviglie ed i piedi tra le sbarre e bloccarli perché non possano essere ritirati: il gioco è fatto. Anche se non si dispone di una testata è possibile bloccare le caviglie (con i piedi sporgenti dal letto) alla sbarra che regge la rete ottenendo un risultato ottimo anche se esteticamente inferiore.


Clistere
Assicurandosi che le “evacuazioni” non producano problemi, la posizione “base” è ottima per somministrare clisteri al sub, il corpo rimane “riposato” e l’assunzione facile così come le operazioni di preparazione e somministrazione. Mettere una vecchia rete in cantina o nel bagno permette di salvaguardare l’ambiente da inevitabili “schizzi”.


Un letto per due
Se si desidera immobilizzare due soggetti sub uno affianco all’altro allora il letto deve essere matrimoniale, se viceversa vengono legati uno sopra l’altro lo spazio di un letto singolo può bastare, due sub immobilizzati in quest’ultima postura sono normalmente messi nella posizione del 69 in maniera che ognuno si trovi i genitale dell’altro davanti alla faccia.


Sotto il letto
Disponete di un sub da umiliare in maniera esemplare? Bloccatelo sotto il letto mentre sopra voi fate sesso con un partner, lo si obbligherà a sentire tutto ma a non vedere nulla di quello che accade. Punizione ideale per mariti slave o servi troppo “innamorati” della propria mistress.


Il sonno
Se il sub deve passare la notte a casa del master può essere necessario bloccarlo al letto, una semplice catena alla caviglia assicurata ad una gamba o alla testata gli permette di muoversi ma non di abbandonare il giaciglio, un catino o un vaso da notte risolvono, umiliandolo ulteriormente, eventuali problemi di incontinenza notturna.


fonte: www.gabbia.com
 
Top
zitello
view post Posted on 26/9/2009, 08:25




</ PER SCRIVERE O POSTARE SU FETISH FANTASY E' OBBLIGATORIO PRESENTARSI!!! (sezione spam esclusa)>
alla mia camerierina farei rifare il letto dopo avercela stesa sopra per sculacciarla
 
Top
MisterPixley
view post Posted on 19/12/2009, 20:54




Rete a doghe di una famosa televendita e letto a testata piena con specchio a mezzaluna,molto molto molto intrigante,ma decisamente poco pratico per la posizione base,a cui ho posto rimedio con un'applicazione che sta ben nascosta sotto l'aspetto di un letto"normale" :)
Tutto bene quindi?...Mica tanto,è che le Miss disposte a partecipare al collaudo...beh...latitano :(
 
Top
2 replies since 26/9/2007, 19:50   1211 views
  Share