elenoire586

« Older   Newer »
  Share  
schiavo toscano
view post Posted on 4/10/2007, 14:43




Allora,come mi ha fatto giustamente e gentilmente notare la diretta interessata,x dirla con un giro di parole...sono un coglione!!!quindi apro sta discussione nuova x ripostare il feedback che avevo lasciato,copiandolo pari pari....e richiedo di nuovo scusa alle Mistress delle Mistress!! :sorrymo7oq2.gif:


"chiedo scusa a Mistress Elenoire se rispondo solo adesso al suo feedback,ma ero troppo inebriato dai pofumi delle sue mutande x connettere,capire e esprimere qualsiasi concetto!!profumi unici,forti ma al tempo stesso soavi....sono qualcosa che non si può descrivere,ma solo da provare!!!io mi sono innamorato dei suo sapori e credo che sarò il suo maggior acquirente....i suoi sapori e i suoi odori sono come una droga,una volta provati e sentiti non se ne può fare a meno e se ne vogliono sempre di più!!grazie della disponibilità e di aver soddisfatto le mie richieste!!
un consiglio agli altri maschi...dovete provare questi odori e sapori!!poi tutto il resto sparirà..."

spero di avere rimediato! :punkuk6.gif:
 
Top
cariatide3
view post Posted on 9/10/2007, 10:29




Cosa dire di enoire? semplicemente fantastica. Puntuale gentile simpatica, abbiamo avuto diverse cose da lei e tutte con un profumo particolare che va' da un odore fantastico personale intimo di lei a un velato profumo di buono e di pulito. Per noi la numero 1 e aspettiamo sempre che ci offra qualcosa ( con il suo intimo la Alessia sta' rinnovando il proprio cassetto.......) Grazie Marco e Alessia
 
Top
elenoire586
view post Posted on 10/10/2007, 13:53




Grazie amici , siete i miei preferiti :shakeheadix4.gif: :shakeheadix4.gif:
 
Top
cariatide3
view post Posted on 29/10/2007, 17:07




Altra cosa ricevuta da elenoire; che bell'odore che hai sinonimo di una grande finezza ( come i capi che invii); non ci sono parole per descriverti. Ti aspettiamo Marco e Alessia
 
Top
3 replies since 4/10/2007, 14:43   487 views
  Share